Robot lavapavimenti Scooba 230: lava, strofina e raccoglie l'acqua sporca.
Lo Scooba 230, modello compatto dello Scooba 385, è adatto per il lavaggio del bagno e della cucina in quanto la sue ridotte dimensioni gli permettono di raggiungere anche le zone più nascoste e dove maggiormente si annidano i batteri. L'utilizzo dello Scooba 230 è semplicissimo in quanto è sufficente premere il pulsante di avvio ed il robot autonomamente lava ed asciuga il pavimento.
Scooba 230 utilizza un procedimento di pulizia in 3 fasi: lava, strofina ed aspira l’acqua sporca. Il robot elimina fino al 97% dei batteri anche intorno e sotto i mobili.
Caratteristiche dello Scooba 230:
Lo Scooba 230 per il lavaggio del pavimento utilizza acqua che può essere addizionata a detergente specifico Scooba Enzyme.
L'acqua di lavaggio viene nebulizzata nel pavimento quindi il pavimento è strofinato ed infine l'acqua viene aspirata dallo Scooba 230 per essere immagazzinata nel suo serbatoio interno dell'acqua sporca.
Lo Scooba 230 è eccezionale per la pulizia del bagno, in quanto le sue ridotte dimensioni gli permettono di raggiungere anche le zone più nascoste del bagno.
E' dotato anche di sensori del vuoto così da non cadere dalle scale o dai balconi. Sfruttando i suoi sensori è in grado di creare la mappa della zona che pulisce, e memorizzarla nella sua memoria interna, così da permettere una copertura dell'area praticamente completa e determinare quando la pulizia è stata completata.
Lo Scooba 230 può essere confinato in una stanza specifica mediante i muri virtuali Scooba.
Guarda il video di Scooba 230.